Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Nervosi e scontenti: Toro in dieci, non arriva la scintilla. Lo 0-0 non serve a nessuno

Pareggio senza reti contro un Torino in inferiorità numerica da fine primo tempo: la Fiorentina non trova il guizzo giusto

Zero, un punticino magari anche stretto e che soprattutto non serve un granché alle ambizioni viola. La classifica subisce sì una spintarella in avanti, ma di sicuro Italiano si sarebbe aspettato di portare a casa qualcosa di più.

Soprattutto contro un Toro (squadra non bella ma tosta) che per tutta la ripresa ha giocato con un uomo in meno. Finale con rischio rissa fra Italiano e Juric (espulso), quasi a dimostrare che lo 0-0 non serve a nessuno. Così scrive La Nazione.

sponsored

NERVOSI E SCONTENTI. Dopo 141 trasformazioni, a Torino, Italiano interrompe la serie e ripresenta (mai accaduto, appunto) gli stessi 11 con cui aveva battuto la Lazio. Qualità e spregiudicatezza (tutti insieme Bonaventura, Nico, Beltran e Belotti) anche per scardinare il Toro compatto di Juric.

Ma finisce zero a zero e tutti a casa. Nervosi e scontenti.

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento