L’ex difensore soprattutto della Roma ma anche del Napoli ha parlato della squadra viola di Italiano
Sebino Nela ha parlato a Lady Radio: “Non mi aspettavo assolutamente questo grande lavoro che ha fatto Italiano. In 20 giorni ha stravolto la Fiorentina, ha dato un’identità alla squadra. Questa squadra poteva avere 7-8 punti in più in questo campionato perché ha perso dei punti in partite diciamo semplici mancando l’appuntamento con qualche partita jolly. Dunque si poteva fare addirittura meglio ma è già tanto questo che sta facendo la Fiorentina“.
SU IGOR: “Una delle più grandi doti di un calciatore è il gradi di apprendimento. E’ una qualità di straordinaria importanza. Si impara tutti i giorni: dall’allenatore, i compagni di reparto. Igor ha sviluppato questo gradi di apprendimento in maniera notevole. Anche io sono rimasto sorpreso dal suo rendimento“.
SU ODRIOZOLA: “Da quello che mi è stato detto pochi giorni fa molte squadre dall’anno prossimo cominceranno ad abbassare il monte ingaggi. Le società faranno valutazioni molto serie sugli acquisti. 20 milioni per Odriozola sono davvero parecchi soldi. Mi piace perché mi sembra essere un ragazzo su cui si può puntare. Non mi dispiace e siccome ritengo anche quello un ruolo importante nel calcio moderno io lo riscatterei“.

Di
Redazione LaViola.it