Vai al contenuto
×

Ndour (DAZN): "Abbiamo fatto una grandissima partita, ma non sempre vince chi gioca meglio"

Le parole del centrocampista viola dopo la sconfitta dell'Olimpico contro la Roma: "Preso un gol forse a tempo scaduto"

Parla così Cher Ndour a DAZN dopo la sconfitta contro la Roma: "Abbiamo fatto una grandissima partita, sia per il gioco che per l'intensità. Abbiamo preso un gol forse a tempo scaduto, ci siamo distratti pochi secondi, a volte purtroppo il calcio è così.

Non sempre chi gioca meglio e ha più occasioni vince. Ma giovedì abbiamo una finale e ci prepariamo ora per quella".

sponsored

Lascia un commento