Vai al contenuto
×

Ndour (ACF): «Dobbiamo curare i minimi dettagli, che ci sono mancati nelle ultime due gare»

Il centrocampista viola dopo l'1-1 coi rossoneri: «Il risultato è un po' stretto, però contro un grande avversario è sempre un punto guadagnato, vista la zona in cui siamo»

Cher Ndour, centrocampista della Fiorentina, ha parlato così al media ufficiale gigliato dopo il pareggio col Milan: «Crampi? Oggi ho corso tanto, però sono felice della prestazione di tutta la squadra. Contro un grande avversario abbiamo fatto una grande partita, sia a livello difensivo che offensivo. Peccato per quel gol subito al 90', in cui comunque loro hanno fatto una grande azione, però è stata buona anche la nostra reazione, con la traversa di Brescianini e la palla gol di Moise. Vuol dire che ci credevamo. Dobbiamo solo continuare così».

sponsored

FIORENTINA SE LA GIOCA A VISO APERTO. «Il risultato è un po' stretto, però contro un grande avversario è sempre un punto guadagnato, vista la zona in cui siamo. Ora dobbiamo solo lavorare in allenamento e pensare partita per partita. Se le prestazioni e l'atteggiamento sono questi, possiamo uscirne».

TIFOSI. «Loro sono sempre stati con noi, se poi offriamo prestazioni così, dove non molliamo un centimetro, festeggiamo se uno fa un intervento difensivo, anche loro si esaltano. Ci sono sempre stati vicini, hanno cantato tutta la partita, stando tutti uniti possiamo uscirne».

sponsored

BOLOGNA. «Adesso bisogna pensare a recuperare, allenarsi bene e preparare bene la prossima partita. Abbiamo una settimana lunga, dobbiamo curare i minimi dettagli, che forse ci sono mancati in queste ultime due partite, e andare a Bologna con lo stesso atteggiamento per cercare di arrivare a una vittoria contro una squadra molto forte».


Lascia un commento