Tantissime pretendenti per il giovane talento viola. Potrebbe restare in Toscana agli ordini del suo allenatore nella passata stagione
Continua a tenere banco in casa Fiorentina la situazione che riguarda il futuro di Niccolò Fortini. Le ultime ore sono state molto calde, con l’area tecnica gigliata sottoposta a diverse offerte per il classe 2006. Tutte proposte di prestito, tranne una. Si tratta di quella del Torino, che ha richiesto il giocatore a titolo definitivo e, così come successe al Milan a inizio estate, si è visto sbattere la porta in faccia. Lo scrive La Nazione.
LE PRETENDENTI. Oltre al Toro, per quanto riguarda la Serie A, si sono mosse Cremonese e Cagliari. In B, invece, interessa a più di metà campionato: almeno una decina di squadre lo prenderebbero. L’unica che sembra però avere realmente una chance è l’Empoli. Gli azzurri hanno accolto sulla loro panchina Guido Pagliuca, che ha allenato Fortini lo scorso anno alla Juve Stabia. La sua presenza potrebbe convincere la Fiorentina ad affidargli per un’altra stagione la crescita del gioiello del vivaio.
Di
Redazione LaViola.it