Connect with us

Rassegna Stampa

Nazione: per la difesa piacciono Coppola del Verona e Leoni del Parma

Dal profilo Instagram del calciatore

Due giovani difensori italiani sono finiti nell’orbita dei viola, che però prima dovrebbero sfoltire un reparto già affollato

Come scrive La Nazione, ci sono due difensori che radiomercato ha fatto finire nell’orbita viola e sui quali, la Fiorentina potrebbe accendere il mercato in uscita del (numericamente già molto elevato) pacchetto arretrato. Diego Coppola (classe 2003) del Verona è uno dei nomi che si legge nel taccuino estivo dei dirigenti della Fiorentina. La valutazione del cartellino che sfiora i 7 milioni di euro potrebbe essere argomento di discussione al momento di stabilire che cosa fare con Valentini, il giocatore che i viola hanno girato in prestito proprio al Verona, a gennaio.

Stesso prezzo e obiettivamente una buona concorrenza da battere quando si parla di Giovanni Leoni (classe 2006) del Parma. Niente di male se la Fiorentina avesse seguito il giocatore nei giorni di Palladino e lo rifacesse adesso in attesa di Pioli. Leoni piace alle big e ha un potenziale di crescita elevatissimo.

15 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

15 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

15
0
Lascia un commento!x