Connect with us

Rassegna Stampa

Nazione: ottimismo Gonzalez, ci sarà con la Cremonese. Dubbio Duncan, zero voglia di rischiare

Gonzalez

Regna l’ottimismo in casa Fiorentina sulle condizioni di Nico Gonzalez. L’argentino ci sarà con la Cremonese. Da valutare Duncan: non c’è voglia di rischiare

La paura per Nico Gonzalez è passata quasi subito dopo che l’argentino si era fermato nel corso della gara col Betis, scrive La Nazione. Già sabato sera a Siviglia, infatti, era stato scongiurato il problema muscolare, col riacutizzarsi di una botta all’anca accusata nei giorni precedenti che ha portato l’esterno viola a fermarsi. Sul suo recupero in vista della gara di domenica contro la Cremonese regna l’ottimismo in casa Fiorentina.

Da capire, invece, se potrà esserci Alfred Duncan, che era già rientrato a Firenze dopo il leggero problema muscolare al bicipite femorale accusato col Qatar. Valutazione da fare nelle prossime ore, con un input preciso: zero voglia di correre rischi, soprattutto in virtù di un inizio di stagione così pieno di impegni. Se ci sarà ancora qualche dubbio, dunque, il suo rientro in gruppo sarà procrastinato di qualche giorno, con l’obiettivo di recuperarlo per il derby al Castellani contro l’Empoli.

5 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

5 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

5
0
Lascia un commento!x