Il Villarreal spinge per prelevare Lo Celso dal Tottenham. L’argentino avrebbe avuto uno scambio di messaggi con Gonzalez, ma gli spagnoli sono avanti
La partita a scacchi per arrivare a Lo Celso rischia di logorare, scrive La Nazione. Il Villarreal spinge. In agenda rimane fissato l’appuntamento per giovedì, col club spagnolo che proverà a chiudere, ed è avanti a tutte le altre pretendenti, Fiorentina compresa. Il nodo per tutti è l’ingaggio del giocatore, oneroso, e la formula per arrivare a farlo partire da Londra.
NICO. Lo Celso non ha fretta e aspetta la soluzione più adatta alle sue ambizioni. L’avventura in Italia lo stuzzica, come giocare insieme al suo compagno di nazionale Nico Gonzalez, con il quale – secondo indiscrezioni – ci sarebbe stata uno scambio di messaggi. Magari avranno parlato solo dell’Albiceleste.
BAJRAMI. La Fiorentina, dal canto suo, resta ferma nelle sue idee, lasciandosi sempre aperta le porte delle alternative. Per questo i contatti con l’Empoli non sono mai venuti meno, con Bajrami sul piatto.
Di
Redazione LaViola.it