Saranno mille i tifosi viola al seguito della Fiorentina oggi a San Siro, di lunedì per spingere la squadra di Palladino contro l’Inter
La spedizione dei mille è pronta a partire. Tanti saranno i tifosi della Fiorentina nel settore ospiti del ‘Meazza’ questa sera per sostenere i ragazzi di Palladino, a caccia della seconda impresa contro l’Inter nel giro di quattro giorni, scrive La Nazione. Contingente di tutto rispetto trattandosi di una trasferta di lunedì in orario serale. Molti partiranno in giornata e torneranno durante la notte.
PREZZI. Nei giorni scorsi i tifosi hanno avuto modo di lamentarsi – giustamente – per l’alto costo del posto auto nel parcheggio dello stadio riservato ai tifosi ospiti. Un posto costa 37 euro, a fronte dei 21,73 euro del biglietto di ingresso allo stadio. La Curva Fiesole è in prima linea fra le tifoserie italiane nella lotta al caro prezzi. Seguire la propria squadra in trasferta è diventato particolarmente oneroso a livello economico. Recentemente i gruppi organizzati hanno disertato alcune partite fuori casa (Juventus, Lazio…) per protesta e per lanciare messaggi che si spera possano essere raccolti e condivisi dalla maggior parte delle tifoserie italiane. In ogni caso stasera il tifo organizzato ci sarà e potrà contare anche sul nutrito contingente di tifosi viola nel Nord.

Di
Redazione LaViola.it