Connect with us

Rassegna Stampa

Nazione, che futuro per Castrovilli? Difficile l’inserimento in lista, così come il rinnovo last minute

Castrovilli

Rebus sul futuro di Castrovilli. Potrebbe essere ancora inserito nelle liste, ma è più probabile che resti fuori rosa fino alla scadenza del contratto

Il futuro di Gaetano Castrovilli rischia di trasformarsi in una situazione scomoda, di cui la Fiorentina avrebbe fatto volentieri a meno, scrive La Nazione. Il suo destino sembra segnato. Già da inizio stagione è infatti ai margini della rosa, e i dialoghi per tentare di estendere al fotofinish un contratto che scadrà tra meno di sei mesi non sono mai ripresi dopo la querelle col Bournemouth in estate.

Ad oggi non è né nella lista di Serie A né in quella Uefa. Tra una settimana sarà libero di accordarsi con chi vuole, in particolare con il Bologna o con il Napoli, i club che per ora hanno contattato l’entourage del giocatore. Al contempo, la priorità della Fiorentina non pare quella di reintegrare nel gruppo un elemento che ha nelle gambe appena un paio di allenamenti completi e non rappresenta un pilastro su cui costruire il progetto tecnico dei prossimi anni. Ad oggi la Fiorentina avrebbe uno slot libero nell’elenco dei 25 giocatori da comunicare a Lega e Uefa se decidesse di utilizzare anche lui, ma non è escluso che, per questioni di principio legate al suo inaspettato rifiuto sul rinnovo, Castrovilli possa rimanere ancora una volta escluso. La decisione finale sarà presa il prossimo 2 febbraio, all’indomani della chiusura della sessione invernale di mercato, in base ai movimenti in entrata e uscita.

56 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

56 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

56
0
Lascia un commento!x