Vai al contenuto
×

Gazzetta - Colpo Viery per la Fiorentina. Per il brasiliano è pronto un quinquennale

Il difensore brasiliano è il primo regalo per Grossp. Aveva una clausola da 50 milioni

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la Fiorentina è stata più lesta di tutte per acquistare il difensore Viery del Gremio. Operazione da 13 milioni, per il brasiliano è pronto un contratto di 5 anni. Ormai mancano solo gli ultimi dettagli, poi potrà arrivare a Firenze per le visite mediche e la firma. 

Il suo nome era già stato accostato a un club italiano: secondo la stampa brasiliana il Gremio aveva proposto alla Juventus il cartellino del difensore centrale nel corso dei discorsi per definire il futuro di Arthur, ultima stagione in prestito al Gremio. Viery aveva una clausola da 50 milioni di euro, che la Fiorentina però è riuscita ad aggirare. 

sponsored

Lascia un commento