Connect with us

Notizie

Natali: “Col Bologna la Fiorentina può trovare la svolta. Ma tocca soprattutto ai calciatori”

Silvano Galassi

L’ex difensore di Fiorentina e Bologna è intervenuto a Radio Bruno per parlare della partita di domani

Quella contro il Bologna è una partita che può rappresentare la svolta per la Fiorentina. Lo pensa anche Cesare Natali, ospite di A Pranzo con il Pentasport. “In Europa non ci sono risultati scontati, le partite vanno giocate e interpretate bene. La vittoria di Vienna è stata meritata, si sono viste cose interessanti. Pioli è un allenatore esperto, riuscirà a forgiare la sua squadra”.

BOLOGNA. “Sarà una partita diversa. Il Bologna è consolidato, lavora insieme da tempo. Sono già lassù in campionato e lotteranno per rientrare in Europa, ma certe partite ti possono davvero cambiare una stagione. Alla Fiorentina servirà una prestazione di livello e dovrà fare risultato. Deve esprimere le qualità che la squadra ha sicuramente”.

TESTA. “Non è facile fare più di 65 punti in campionato, vuol dire giocare per la Champions. L’ambizione e l’aspettativa di fare qualcosa in più c’è sempre a Firenze. All’estero è diverso, in Italia c’è pressione e bisogna essere forti mentalmente. I giocatori a livello mentale devono avere qualcosa in più per uscire dalle difficoltà. L’allenatore può dare il suo contributo, ma poi in campo ci vanno i giocatori”.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

0
Lascia un commento!x