Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Natale in zona Champions, ma niente festa. Senza Bove serve ritrovare equilibrio

L'allenatore deve trovare correttivi, la società deve dare una mano sul mercato. Ora Juventus e Napoli

Un Natale in zona Champions, ma non bello come tutti sognavano. Sia chiaro. Non possono essere due sconfitte a ribaltare giudizi e ambizioni ma certo il k.o.

di ieri

, dopo quello di Bologna, valgono (almeno) come forti campanelli d’allarme. Così scrive il Corriere Fiorentino. EQUILIBRIO PERSO. Anche perché le altre hanno iniziato o ripreso a correre e all’orizzonte, per la Fiorentina, ci sono Juventus (sabato) e Napoli.
sponsored

Sfide complicatissime a prescindere, e in particolare per una squadra che appare sempre più in riserva e alle prese con una difficile ricerca dell’equilibrio perso da quando, purtroppo, Bove si è dovuto fermare. EDO. A proposito.

C’era anche lui ieri. In panchina grazie a una deroga, accolto da un grandissimo applauso e visibilmente emozionato. «Edo è un pezzo di cuore — ha detto Palladino lo voglio sempre al mio fianco e vicino alla squadra e lui ci teneva.

sponsored

Ci darà grande energia. Nello spogliatoio ha fatto un discorso da pelle d’oca». Non avergli dedicato la vittoria quindi, è ovviamente tra i rammarichi di questa triste, ultima al Franchi del 2024. Urgono interventi. Prima dell’allenatore, che deve ritrovare gli equilibri perduti e poi sul mercato.

Che riapre tra una settimana.

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento