Il primo cittadino di Firenze ha parlato anche del futuro dell’impianto fiorentino
Dario Nardella a Radio Bruno ha parlato anche del Franchi: “Ho preso atto della volontà del Ministero dei Beni Culturali di vincolare il Franchi e a quel punto ho detto: se è un monumento nazionale va trattato come tale e vanno trovati i soldi per renderlo uno stadio moderno. Prima di questo avevamo iniziato un confronto con Commisso che poteva portare a una sintesi diversa a quella attuale. Ora però siamo su un’altra strada. La commissione si riunirà nei primi di marzo e dovranno chiudere in pochi giorni per eleggere il progetto vincitore”.
SULLE PAROLE DI COMMISSO: “Preferisco non entrare in questa polemica. Il ruolo del Sindaco è quello di lavorare e non di commentare. Io sono convinto che faremo una grande operazione al Franchi. Non sembrava la migliore soluzione ma ora può diventare davvero una svolta“.
SUI RAPPORTI CON FIORENTINA: “Sono di leale cooperazione. Ho sentito Barone due giorni fa e con il Sindaco di Bagno a Ripoli ci troveremo per trovare le migliori soluzioni per il parcheggio che sarà utile al Viola Park. Sono sicuro che alla fine Commisso rimarrà colpito del lavoro sul nuovo Franchi“.
Di
Redazione LaViola.it