Vai al contenuto
×

Nardella: ”Ho sentito il sindaco di Lecce, scambio di battute su gara di stasera”

Il sindaco di Firenze ha parlato con l'omologo salentino in vista della sfida di stasera tra Lecce e Fiorentina

C’è stato uno scambio di telefonate con il sindaco di Lecce, Carlo Salvemini. Mi ha chiamato stamattina, abbiamo avuto uno scambio di battute simpatico ma all’insegna del fair play in vista della partita di stasera. Ci siamo detti che qualunque sia il risultato rimarremo amici.

È una cosa che aiuta anche a stemperare un clima di tensione alla vigilia di una partita che è comunque importante”. Lo ha raccontato il sindaco Dario Nardella, a margine di una conferenza stampa svoltasi oggi a Firenze. Questa sera è in programma a Lecce la sfida valida per il campionato di Serie A fra la squadra salentina locale e la Fiorentina.

sponsored

Carlo Salvemini è un sindaco civico per altro bravissimo - ha aggiunto Nardella nelle dichiarazioni riportate da Italpress -, molto sensibile, ed è bello che ci sia alla base delle sfide di calcio un rapporto di profondo rispetto fra le città”.


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE