Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Nardella: "Grazie al presidente Commisso per l’impegno e la passione. Ora tutti al lavoro per il futuro"

Il giorno dopo la sconfitta in finale di Conference, arriva la nota del Sindaco di Firenze

Queste le parole di Dario Nardella: "Non dobbiamo avere rimpianti. Guardiamo avanti, sempre con orgoglio e passione immutati. La Fiorentina ha fatto una stagione faticosa (con 60 partite) ed esaltante, un'intera città si è sentita unita nel supportare la squadra e nel sostenere con entusiasmo i colori viola.

Da tifoso e sindaco ho avuto modo di vedere il grande impegno del presidente Rocco Commisso e ho grande fiducia nella sua voglia di rilanciare per il futuro. Ringrazio lui, la sua famiglia e i suoi collaboratori per la generosità e la passione con cui ci hanno portato a due finali storiche.

sponsored

Ora lavoreremo, con il Comune e tutte le istituzioni, con sempre più energia per sostenere la Fiorentina nei suoi progetti futuri”.

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento