Le parole del vice di Antonio Conte dopo la vittoria di Firenze: “Importante per noi, ci dà tanta energia”
In conferenza stampa dopo Fiorentina-Napoli 0-3 parla Cristian Stellini, vice di Antonio Conte, dopo la scomparsa di un giovanissimo sostenitore azzurro che ha colpito l’ambiente napoletano: “Vittoria molto importante, su un campo molto difficile, una squadra in salute con una rosa molto ampia. Avevamo qualche assenza, volendo dimostrare che il nostro è un lavoro importante, che i nostri ragazzi lavorano dandoci il 110% ogni giorno, è una vittoria ancora più importante. Ringraziamo tutto il gruppo di lavoro”.
ENERGIA. “Portiamo con noi grande energia da questa vittoria, i ragazzi devono essere orgogliosi di quanto fatto da inizio dell’anno. Contenti perché ci sono ragazzi che hanno giocato meno ma oggi hanno fatto una grande partita. Ma il percorso è ancora pieno di ostacoli”.
SPINAZZOLA. “Non avendo tante partite non è facile farli ruotare e farli giocare tutti. Per questo bisogna ringraziare Spinazzola, Juan Jesus, Raspadori, Rafa Marin che non ha ancora giocato. Queste prestazioni danno il senso di quello che fanno ogni giorno”.
Di
Redazione LaViola.it