Niente conferenza domani per il tecnico azzurro. Stasera serata tranquilla per i giocatori, rientrati a Napoli
Dopo la notte di festa sfrenata per la vittoria del terzo scudetto, oggi Napoli ha accolto i campioni d’Italia per celebrarne il trionfo. La squadra azzurra è atterrata poco prima delle 16 all’aeroporto di Caserta-Grazzanise, dove molti tifosi erano già in attesa da ore. Un’ora più tardi il pullman societario ha varcato i cancelli del Konami Training Center di Castel Volturno, accolto dall’entusiasmo di oltre 6000 tifosi. Pochi istanti prima era arrivato anche il tecnico, Luciano Spalletti, che a bordo di un pulmino riprendeva con il cellulare la festa dei supporter azzurri.
NO CONFERENZA PRE-FIORENTINA. Spalletti trascorrerà la serata al centro sportivo e domani non terrà la consueta conferenza stampa alla vigilia del match con la Fiorentina. Per i calciatori è prevista una tranquilla serata in famiglia dopo la notte di festa di Udine.
DE LAURENTIIS. All’uscita dall’assemblea di Lega ha parlato nuovamente il presidente Aurelio De Laurentiis: “Vado a incontrare la squadra – le parole del numero uno del club -. Se mi sono emozionato per l’applauso rivolto a me? Gli applausi emozionano sempre quando sono sinceri e quell’applauso era sincero. Spalletti mi ha detto che esagero con l’ottimismo quando parlo di vittoria della Champions? Io sono una persona ottimista di natura“.
Di
Redazione LaViola.it