Connect with us

Notizie

Qui Napoli – Rientro a casa per la squadra. Spalletti non parlerà prima della Fiorentina

Spalletti - Napoli

Niente conferenza domani per il tecnico azzurro. Stasera serata tranquilla per i giocatori, rientrati a Napoli

Dopo la notte di festa sfrenata per la vittoria del terzo scudetto, oggi Napoli ha accolto i campioni d’Italia per celebrarne il trionfo. La squadra azzurra è atterrata poco prima delle 16 all’aeroporto di Caserta-Grazzanise, dove molti tifosi erano già in attesa da ore. Un’ora più tardi il pullman societario ha varcato i cancelli del Konami Training Center di Castel Volturno, accolto dall’entusiasmo di oltre 6000 tifosi. Pochi istanti prima era arrivato anche il tecnico, Luciano Spalletti, che a bordo di un pulmino riprendeva con il cellulare la festa dei supporter azzurri.

NO CONFERENZA PRE-FIORENTINA. Spalletti trascorrerà la serata al centro sportivo e domani non terrà la consueta conferenza stampa alla vigilia del match con la Fiorentina. Per i calciatori è prevista una tranquilla serata in famiglia dopo la notte di festa di Udine.

DE LAURENTIIS. All’uscita dall’assemblea di Lega ha parlato nuovamente il presidente Aurelio De Laurentiis: “Vado a incontrare la squadra – le parole del numero uno del club -. Se mi sono emozionato per l’applauso rivolto a me? Gli applausi emozionano sempre quando sono sinceri e quell’applauso era sincero. Spalletti mi ha detto che esagero con l’ottimismo quando parlo di vittoria della Champions? Io sono una persona ottimista di natura“.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

0
Lascia un commento!x