Vai al contenuto
×

Qui Napoli: Politano in gruppo, terapie per Mario Rui

Il report dell’allenamento odierno degli azzurri di Spalletti alla vigilia della gara con la Fiorentina

Attraverso il proprio canale ufficiale, il Napoli ha pubblicato il report dell'allenamento odierno: “Dopo la conquista del tricolore al Dacia Arena, gli azzurri preparano il match contro la Fiorentina in programma domani alle ore 18 allo Stadio Maradona.

Il gruppo ha iniziato la sessione con una fase di attivazione e torello. Successivamente la squadra è stata impegnata con esercitazioni su palle inattive e in chiusura ha svolto partita a campo ridotto. Mario Rui ha effettuato terapie.

sponsored

Politano ha svolto intera seduta in gruppo”.


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE