La società partenopea invita i tifosi ad arrivare prima allo stadio. Saranno intensificati i controlli. La festa partirà alle ore 20
Sarà festa Scudetto domani al Maradona per il Napoli. Ma il programma ufficiale prevede che la festa possa partire solo dopo la partita contro la Fiorentina (calcio d’inizio ore 18). “In occasione della gara di Campionato contro la squadra della Fiorentina, in programma domani alle ore 18:00, in considerazione dell’elevato afflusso di spettatori previsto, la SSC Napoli invita tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d’inizio, al fine di espletare correttamente le procedure d’ingresso”, scrive la società.
“I tornelli apriranno alle ore 15:00 per consentire l’esecuzione dei controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’evento calcistico. Si raccomanda di acquistare i biglietti esclusivamente attraverso i canali di vendita ufficiali. La SSC Napoli declina ogni responsabilità in caso di acquisto di tagliandi contraffatti. Al fine di arginare il fenomeno della contraffazione dei biglietti, peraltro, la SSC Napoli comunica che, in vista delle prossime gare, verranno intensificati i controlli di sicurezza ai varchi d’accesso dello stadio. Si invitano altresì i tifosi napoletani a contribuire alla serata di sport nel rispetto del clima sereno e della passione autentica dei tifosi azzurri, a prendere visione del regolamento d’uso dello Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, a lasciare libere le scale e tutte le altre vie di fuga ed a non utilizzare fumogeni, petardi e qualsiasi altro materiale pirotecnico”.
La festa per lo Scudetto partirà alle ore 20.
?️ Uno stadio da Campioni, ha bisogno di un tifo da Campioni!
?? Gli azzurri ti aspettano col tricolore per festeggiare insieme dopo la partita!
?️ Compra il biglietto per Napoli Fiorentina e goditi lo spettacolo dei campioni: https://t.co/QQ6BGHrJGv
? #Napul3… pic.twitter.com/aabVA7U2Xa
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) May 6, 2023
Di
Redazione LaViola.it