Le dichiarazioni del giovane portiere francese in prestito biennale al club gialloverde
Alban Lafont, portiere di proprietà della Fiorentina in prestito al Nantes, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro lo Strasburgo. Queste alcune delle sue dichiarazioni:
SOLIDITA’ DIFENSIVA. “È l’intera squadra che lavora bene sulla difensiva ed è sempre meglio non prendere gol. Devo sempre essere concentrato, la squadra davanti a me sta lavorando molto bene, ma in qualsiasi occasione concessa potremmo subire gol. Quindi devo rimanere concentrato, non si sa mai cosa può succedere”.
RITORNO IN FRANCIA DA PROMESSA. “Non lo so affatto. Sta a te dirlo! Sono qui per acquisire esperienza, per crescere. Non lo so se sono promettente. Ho una certa esperienza, ma ho ancora molto da imparare”.
RISCHI NEL GIOCO CON I PIEDI. “Stiamo cercando di pulire la palla. Non stiamo assumendo rischi, ma piuttosto stiamo costruendo le nostre azioni da dietro, e questo è un compito del portiere. Stavo già cercando di farlo in Italia”.
INIZIO DI STAGIONE. “Penso che stia facendo bene, ma avrei potuto fare meglio. Ma è solo l’inizio della stagione, quindi non devo avere fretta. Sta a me mostrare cosa posso fare”.
Di
Redazione LaViola.it