“Potrebbe non essere al top dal punto di vista fisico, ma se viene messo in condizione di esprimersi al massimo può fare bene”, ha detto Gianluca Nani
L’ex dirigente di West Ham e Watford, Gianluca Nani, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare del possibile approdo di Arthur alla Fiorentina: “È un giocatore che prenderei subito alla Fiorentina. In Inghilterra non si è adattato al calcio di Klopp, ma lo apprezzo fin dai tempi in cui giocava in Brasile. Potrebbe non essere al top dal punto di vista fisico, ma se viene messo in condizione di esprimersi al massimo, aumenta anche la sua voglia di allenarsi e rimettersi in forma. Non lo conosco personalmente ma da un’osservazione esterna rimane un giocatore sul quale punterei sicuramente. Correrei il rischio di portarlo a Firenze nonostante tutto lo scetticismo della piazza“.
AMRABAT. “Lo United, se viene venduto al fondo arabo, sicuramente non avrà problemi a prendersi il giocatore marocchino e molti altri calciatori, ma ancora non ho informazioni sulla trattativa“.
Di
Redazione LaViola.it