Connect with us

News

Nainggolan, Pradè ne parlerà con l’Inter in occasione dello scambio Biraghi-Dalbert

Nainggolan

La Fiorentina ha in programma un incontro con i nerazzurri per definire il rinnovo dei prestiti dei terzini. Si parlerà anche del belga

Radja Nainggolan, la Fiorentina intende discutere con l’Inter del centrocampista belga. Pradè sonderà il terreno con i nerazzurri. Giusto un anno fa i viola avevano trovato l’accordo con i nerazzurri per il giocatore che poi scelse per motivi personali di tornare a Cagliari. Stavolta però i sardi non sembrano essere in corsa. L’Inter vuole monetizzare e i sardi propongono solo un rinnovo del prestito.

La Fiorentina, invece, già un anno fa aveva convinto l’Inter. Dunque si può ripartire a trattare con i rapporti tra i due club che sono ottimi. Anche grazie all’intesa sull’operazione Biraghi-Dalbert. Fiorentina ed Inter rinnoveranno i prestiti. L’incontro per definire questa operazione sarà dopo la fine dell’avventura dell’Inter in Europa League. Quella sarà l’occasione anche per parlare proprio di Nainggolan.

Un nome che piace a Firenze e che porterebbe esperienza, qualità e quantità nel reparto mediano di Iachini. Pradè ne parlerà con l’Inter per capire anche cosa hanno in mente a Milano. I nerazzurri vogliono monetizzare quindi la cessione a titolo definitivo è la via preferita. A certe cifre la Fiorentina può starci ma ben al di sotto dei 20 milioni di euro.

In ogni caso non dobbiamo aspettarci grandi cose da questo primo incontro che sarà prettamente esplorativo. Sia per la Fiorentina che per l’Inter.

83 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

83 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

83
0
Lascia un commento!x