Connect with us

News

Muriel si riprende la maglia da titolare. Ballottaggio Ceccherini-Laurini

Il colombiano tornerà dal primo minuto, mentre Simeone partirà dalla panchina. Dubbio in difesa per Pioli, con il jolly Milenkovic al centro o a destra.

Pioli, ieri sera, al Franchi, qualcuno lo ha anche tenuto a riposo: nessun problema fisico, solo gestione delle forze. Sì, perché Vitor Hugo, Edimilson Fernandes e Laurini, alla fine, sembrano candidati a vestire la maglia da titolari. Rispetto alla gara giocata domenica contro l’Inter, dovrebbe cambiare solo un elemento, Muriel dall’inizio al posto di Simeone, con Chiesa e Gerson a completare il tridente. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.

CENTROCAMPO IDENTICO. Non cambierà il centrocampo, con Edimilson, in cabina di comando e al suo fianco Benassi e Veretout. Lo svizzero è diventato sempre più un punto di riferimento e viaggia a grandi passi verso il riscatto, messo già in preventivo dal club (servono intorno ai 9 milioni), mentre il francese, a segno 5 volte in campionato, è a caccia del suo primo centro in Coppa Italia, dopo i due di un anno fa.

DIETRO. Rientrerà Milenkovic in difesa, con Vitor Hugo e Biraghi. Secondo Stadio giocherà Laurini a destra, secondo La Nazione Ceccherini centrale con Milenkovic a destra.

14 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

14 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

14
0
Lascia un commento!x