Connect with us

Calciomercato

Muriel, servono 12 milioni ma la Fiorentina punta al prestito con diritto di riscatto

Il Siviglia ha fissato il prezzo per l’attaccante colombiano ma a gennaio la società viola non vuole adesso un acquisto a titolo definitivo

Come riporta il Qs-La Nazione, il Siviglia fa il prezzo di Luis Muriel. In pratica il club spagnolo ha aperto l’asta per l’attaccante colombiano che a gennaio farà di tutto per tornare in Italia.

Muriel lo si può acquistare (subito) a titolo definitivo per 12 milioni di euro. Un prezzo tutto sommato non eccessivo se si ripensa al Muriel di qualche stagione fa, ma oggi l’attaccante è sicuramente più… arrugginito e arriva da una stagione non proprio esaltante.

L’asta per Muriel, dicevamo, vedrà allo stesso tavolo la Fiorentina, il Milan e la Sampdoria. Con i viola pronti a far valere nei confronti del Siviglia il fatto di essere stati i primi (e in modo concreto) a manifestare interesse all’ingaggio del colombiano.

La Fiorentina punta su Muriel senza programmare l’acquisto a titolo definitivo nell’immediato. La cifra di 12 milioni, insomma, è eccessiva per gli affari di riparazione che si fanno in inverno, mentre il discorso potrebbe essere molto diverso la prossima estate. Dunque, la proposta che i viola formuleranno al Siviglia è di un prestito secco, magari completato da un diritto di riscatto da far valere il prossimo giugno.

31 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

31 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

31
0
Lascia un commento!x