Vai al contenuto
×

Monza, Galliani: "Io e Palladino ci dobbiamo ringraziare a vicenda. Pablo Marì..."

Lunedì sera la sfida del Monza contro la Fiorentina dell'ex Palladino

Adriano Galliani, ad del Monza, ha parlato ai cronisti presenti prima dell'ingresso all'Assemblea di Lega Serie A, in programma oggi a Milano. Questo quanto raccolto da Tuttomercatoweb: "Ho detto ai miei giocatori che lo scorso hanno la stessa rosa (senza Colpani, ndr) ha fatto 25 punti nel girone d'andata.

Devono provare a riuscire a fare 25 punti nel girone di ritorno. Questo è l'obiettivo". C'è qualche giocatore che non se la sente di andare avanti? "Al momento nessun procuratore mi ha chiamato, quindi deduco che al momento tutti se la sentono e vogliono giocarsela… Mancano 19 partite, so bene che è dura e difficile ma dobbiamo provarci".

sponsored

Neanche il procuratore di Pablo Marì l'ha chiamata? "Sto un po' parlando, vediamo cosa succede. Con i procuratori si parla in generale, questi poi sono i loro mesi per andare a caccia...". Come accoglierà Palladino lunedì? "Bene, lo devo ringraziare come lui deve ringraziare me.

Io perché l'ho scoperto, lui perché ha fatto due anni meravigliosi. Se qualcuno non avesse avuto il coraggio di dargli la prima squadra del Monza non sarebbe andata così, poi Palladino ha risposto alla grande con due stagioni meravigliose.

sponsored

Ripeto, l'anno scorso ho corteggiato Palladino molto più di mia moglie ma non sono riuscito a trattenerlo...".


Lascia un commento