Già non disponibile la vendita dei tagliandi per i residenti in Toscana, ora è stata sospesa in attesa del Comitato di Sicurezza
Sospesa la vendita dei biglietti per Monza-Fiorentina, in programma lunedì prossimo. Lo comunica la società brianzola, in merito alle disposizioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive: “La vendita dei tagliandi è sospesa in attesa delle valutazioni del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive. Quanto sopra è stato stabilito dalla Determinazione n. 55/2024 del 30/12/2024 dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive”.
Già da precedente comunicato, “in attesa delle disposizioni da parte delle autorità competenti, i residenti nella regione Toscana non potranno procedere con l’acquisto”, aveva fatto sapere il Monza. La disposizione del 30 dicembre dell’Osservatorio aveva di fatto rimandato, per la partita in questione e per altre dalla Serie B alla Serie D, alle decisioni del CASMS, attese quindi a breve. Nei giorni scorsi si era parlato di possibili provvedimenti dopo i cori a Vlahovic in Juventus-Fiorentina.
Di
Redazione LaViola.it