Vai al contenuto
×

Monza, Bocchetti: "Marì è parte del gruppo. Voglio una squadra con la bava alla bocca"

Il tecnico del Monza ha presentato la partita contro la Fiorentina in conferenza stampa

Queste le parole di Salvatore Bocchetti alla vigilia della sfida con la Fiorentina. "I ragazzi hanno accusato il colpo ma hanno dato una grande risposta e fatto quel clic mentale dopo la sconfitta contro il Cagliari. Chi non ci crede è giusto che stia fuori.

Ho visto bene i ragazzi in allenamento, con atteggiamento da veri uomini. Ci siamo guardati negli occhi e mi aspetto una grande reazione in campo domani. Siamo ultimi e dobbiamo accendere il fuoco. I tifosi attendono una risposta e lavoriamo per migliorare.

sponsored

Dobbiamo stare uniti e fare bene, voglio una squadra con la bava alla bocca". ASSENTI: "Non ci saranno Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos, Dany Mota e Caldirola. Forson è andato in primavera per mettere minuti nelle gambe". MARÌ: "È un ragazzo serio e un grande professionista, ho parlato diverse volte con lui ed è parte integrante della squadra".

PALLADINO: "Con Raffaele siamo amici e abbiamo un bel rapporto. Ha fatto benissimo a Monza negli ultimi due anni e gli auguro il meglio, ma dopo la gara contro di noi. Domani saremo rivali in campo e vogliamo fare di tutto per mettere in difficoltà la Fiorentina.

sponsored

Bisogna giocare la partita con coraggio e determinazione per fare punti e trovare quella vittoria che manca da molto tempo in casa".


Lascia un commento