È l’attaccante il protagonista viola del mese di febbraio: a lui il premio di LaViola.it per il giocatore con la media più alta
È Moise Kean il “Player of the Month” di LaViola.it per il mese di febbraio. L’attaccante azzurro, prima della brutta botta rimediata a Verona e che ne ha causato un breve stop, a febbraio è riuscito a mettere a segno tre reti, una contro il Genoa e due nella straordinaria vittoria contro l’Inter.
La scelta di eleggerlo “Player of the Month” non è stata casuale, ma il frutto di un’analisi che combina i voti della nostra redazione con quelli dei tifosi, assegnati attraverso le pagelle dei tifosi di partita in partita. Le sue prestazioni nel mese di febbraio, in cui Kean ha disputato 330′ in campo, hanno fatto la differenza, superando la concorrenza di Robin Gosens.
Per le pagelle di LaViola.it la media di Kean è stata da 6,75. 6,65 invece la media per i tifosi, che hanno votato attraverso le nostre Pagelle dei Tifosi disponibili dopo ogni partita. Per Robin Gosens, invece, 6,5 la media voto nelle pagelle di LaViola.it e 6,52 nelle Pagelle dei Tifosi.
PLAYER OF THE MONTH GENNAIO – BELTRAN
PLAYER OF THE MONTH DICEMBRE – DE GEA
Di
Redazione LaViola.it