Vai al contenuto
×

Mischia Champions, la Fiorentina c'è. Ma i viola escono con i rimpianti dall'Olimpico

Come spesso accade la differenza la fanno i centravanti: Lukaku segna, Nzola no. Sprecata un'occasione d'oro

Per come s’era messa la partita nella ripresa (pareggio di Martinez Quarta e Roma in nove) la sensazione è che la Fiorentina abbia sprecato un’occasione d’oro per portare a casa quei tre punti che Italiano non è mai riuscito ad ottenere all’Olimpico da quando è sulla panchina viola. Tre punti che avrebbero portato la Fiorentina da sola al quarto posto.

La zona Champions comunque è lì a una sola lunghezza, con ben cinque squadre in appena due punti (dai 25 della Roma quarta ai 23 dell’Atalanta ottava). Così scrive il Corriere Fiorentino. La differenza all’Olimpico la fanno ancora una volta gli attaccanti, in un senso e nell’altro: Lukaku (espulso nel finale) sfrutta l’occasione giusta dopo cinque minuti, mentre Nzola poco dopo davanti a Rui Patricio tocca debolmente un ottimo assist di Bonaventura.

sponsored

Solito copione, insomma.


Lascia un commento