×

Milenkovic: "Primo tempo di altissimo livello. Contro la Juventus vogliamo fare l'impresa"

Il difensore serbo ha parlato dopo la vittoria della Fiorentina sul Venezia ottenuta al Franchi

Nikola Milenkovic ha parlato ai canali ufficiali della Fiorentina dopo la vittoria sul Venezia: "Quest'anno stiamo facendo risultati fantastici in casa grazie ai nostri tifosi che ci danno una spinta incredibile e sono sempre il nostro dodicesimo uomo".

SUL GIOCO IN CAMPO: "A inizio stagione ci mancava un po' di continuità mentre adesso abbiamo trovato anche quella. Nell'ultimo periodo stiamo facendo molto bene e speriamo di continuare così. Abbiamo fatto un primo tempo di altissimo livello mentre nel secondo potevamo gestire meglio.

sponsored

Ma l'importante sono i tre punti e andiamo avanti". SULLA DIFESA: "Ci conosciamo ormai a memoria. I movimenti sono diventati automatici ed è una cosa molto positiva. Ma è merito di tutta la squadra per come pressa alto ed è una cosa che vogliamo fare in ogni partita.

Merito anche del mister che ci mette bene in campo". SULLA JUVENTUS: "E' una partita importantissima per noi e per tutta Firenze. Andremo là a proporre il nostro calcio e le nostre idee. Vogliamo fare l'impresa e daremo tutto per passare il turno e andare in finale".

sponsored

Lascia un commento