Connect with us

Rassegna Stampa

Milenkovic ancora senza offerte: Ramadani guarda in Premier League

Milenkovic

Serbo sempre nel limbo tra partire e restare: tante pretendenti ma l’offerta non è ancora arrivata

Ormai corre tutto sui social. Poco male, sono i tempi. Ma appena si muove una virgola, o sparisce un profilo, si alzano le antenne. E’ il caso di Milenkovic che ha cancellato il proprio account Instagram. Scrive La Nazione.

Per la verità non una grande perdita per la comunità virtuale, considerato che il centrale serbo non è certo un ’comunicatore seriale’. Anzi. Poche e rare immagini. Ma in un momento di scarsi indizi, tutto sembra essere una mossa decisiva. Al momento, però, siamo sempre all’interrogativo di partenza.

Milenkovic va oppure resta? Ieri giornata interlocutoria, visto che l’offerta giusta – club e cifra – non è arrivata. O meglio, non è stata formalizzata. Le pretendenti sono sempre le solite, ma l’affondo giusto non è ancoro partito. Le ultime davano la Juventus intenzionata a mettere sul tavolo il pacchetto di milioni giusti.

Ma Fali Ramadani (ieri in missione), agente del giocatore, si è lasciato aperte anche altre opportunità. Da ricondurre soprattutto alla Premier (Tottenham). Con la Liga (Atletico Madrid) in seconda battuta. Sul piatto però c’è sempre l’offerta della Fiorentina. Rinnovo e contratto di tre anni con robusto adeguamento, con ancora qualche giorno di riflessione.

78 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

78 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

78
0
Lascia un commento!x