Connect with us

Calciomercato

Milan su tre ex viola: Vecino in prestito, pronto un triennale per Tatarusanu. Sportiello…

L’uruguaiano era già stato accostato ai rossoneri a gennaio, ora può arrivare a prezzo di saldo. Anche il portiere nel mirino

Guarda a due ex viola il Milan sul mercato. Lo stallo nella trattativa in atto con il Chelsea per Tiémoué Bakayoko ha portato i rossoneri a ragionare su altri centrocampisti. Boubakary Soumaré e Florentino Luis sono due alternative valida ma la dirigenza sta pensando anche a Matias Vecino dell’Inter. Il 29enne uruguaiano, in via di guarigione dopo un infortunio, è in uscita dai nerazzurri che hanno bisogno di sfoltire la rosa, e il Milan potrebbe chiederne il prestito. Vecino già nel mese di gennaio era stato accostato al Milan in un’operazione di scambio con Franck Kessie, e ora potrebbe tornare d’attualità.

PORTIERE. I rossoneri, aggiunge il Corriere dello Sport, cercano anche un portiere d’esperienza da inserire alle spalle di Gianluigi Donnarumma, e nella giornata di ieri c’è stato un colloquio in sede con l’agente di Marco Sportiello, ex viola ora all’Atalanta. Tra i pali, tra l’altro, il nome nuovo è quello di Tatarusanu: come scrive Gianluca Di Marzio, il portiere rumeno ex viola, nell’ultima stagione al Lione, sarebbe ad un passo dal Milan. Per lui un contratto triennale e visite mediche in programma già domani mattina. 

2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

2
0
Lascia un commento!x