Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Milan, Fonseca: "A Firenze non abbiamo avuto cattiveria. Bisogna correre più degli altri"

Il tecnico del Milan è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Udinese

Paulo Fosenca è tornato anche sulla sconfitta di Firenze contro la Fiorentina. Adesso per i rossoneri è tempo di pensare al match interno di domani pomeriggio contro l'Udinese. "Possiamo parlare di tattica e di struttura... Pensate che abbiamo perso con la Fiorentina perché c'è stato un problema tecnico o tattico?

Per me c'è di più. Penso che non abbiamo avuto la cattiveria, la voglia di correre più della Fiorentina. Questo è tutto nella testa. Possiamo lavorare su tutto, ma quello che per me è stato importante vedere è che non abbiamo avuto aggressività.

sponsored

E questo non è tattica. Dobbiamo correre più degli altri e non l'abbiamo fatto".

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento