Connect with us

Rassegna Stampa

Mihajlovic, settimana difficile prima della Fiorentina. Non aveva detto niente a nessuno

La Gazzetta dello sport in edicola stamani racconta anche qualche particolare più riservato della vicenda Mihajlovic

La settimana che ha preceduto la sfida del Franchi contro la Fiorentina è stata particolarmente difficile per Sinisa Mihajlovic, come scrive La Gazzetta dello Sport.

Sinisa è venuto a conoscenza di quei «campanelli di allarme» già da tempo, dopo la sfida con la Salernitana del 26 febbraio. Ha vissuto senza dire nulla a nessuno la successiva gara col Torino. Subito dopo, per avere certezze legate alla malattia, ha dovuto subire un intervento chirurgico non banale. Solitamente chi lo fa passa in ospedale una settimana, lui ha fatto in modo di tornare a casa la sera stessa. Nonostante i punti di sutura, i dolori e le raccomandazioni di chi gli consigliava di stare a casa a riposare, la mattina successiva si è presentato a Casteldebole per guidare l’allenamento anche se quasi non stava in piedi. «Sono un professionista, c’è la Fiorentina. Dobbiamo risalire in classifica».

Non ha detto nulla alla squadra per tenere tutti concentrati e un paio di giorni dopo era in panchina al Franchi imbottito di antidolorifici. Dopo il responso, che ora lo costringerà a nuove cure, ha informato i dirigenti e Saputo che poi ha incontrato a Bologna. Non si è mai fermato. Ha preparato la gara con l’Atalanta continuando a preservare la squadra e lo staff che sono stati informati solo ieri.

11 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

11 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

11
0
Lascia un commento!x