 
																												
														
														
													L’ex allenatore anche della Fiorentina ha raccontato proprio del pareggio all’ultimo tuffo conquistato contro i viola alla prima di Iachini
Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha parlato al Corriere dello Sport-Stadio: “La più grande soddisfazione per ora è stato sicuramente aver salvato il Bologna. Quando sono arrivato anche i più grandi ottimisti non avrebbero potuto immagine che avremmo finito la stagione in quella maniera“.
Non manca una battuta anche su Riccardo Orsolini. Proprio lui in Bologna-Fiorentina regalò il pareggio ai padroni di casa con una punizione all’ultimo secondo.
Mihajlovic parla di Orsolini e i consigli sui calci di punizione: “Ora non lo faccio più ma fino a due anni fa calciavo le punizioni meglio dei miei ragazzi. Ad Orsolini il giorno prima del gol con la Fiorentina, gli ho dato qualche consiglio su dove mettere il piede. La rete è venuta da una sua dote naturale e da un po’ di incoscienza. Ma questo ci insegna che bisogna credere in se stessi e provarci sempre“.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it