Vai al contenuto
×

Merlo: “Gli esterni d’attacco tirano troppo poco. Bonaventura è il giocatore più forte della Fiorentina”

L'ex giocatore viola si sofferma sul momento della Fiorentina, che sabato tornerà in campo dopo la sosta affrontando l'Inter a San Siro

Parla così l’ex calciatore della Fiorentina Claudio Merlo a Radio Bruno: “Stavamo andando bene prima della sosta, adesso vediamo come la Fiorentina ripartirà, già sabato. Ci sono tante cose da valutare, come i nazionali e le loro condizioni”.

CENTROCAMPO. “Mi piace Barak, che sa inserirsi negli spazi come pochi altri, per quanto io sono un grande estimatore di Bonaventura, che per me è il giocatore più forte della Fiorentina. Anche Castrovilli mi piace, è forte. La mediana viola funziona bene adesso, con la coppia Mandragora-Amrabat e uno a supporto delle punte”ESTERNI.

sponsored

Mancano i gol. L’unico degli esterni che tira è Gonzalez, gli altri tirano troppo poco. Come Ikoné, che come quando giocavo io pensa magari più a fare assist che a tirare in porta o a fare gol”.


Lascia un commento