Connect with us

Calciomercato

Mercato, quattro giocatori in uscita. Su Cutrone anche il Napoli: Milik-Llorente…

Prandelli e Cutrone

La punta lascerà Firenze: anche gli azzurri oltre a Bologna e Parma. Su Duncan c’è la Lazio. Ma a gennaio fu speso parecchio per prenderlo

Si parla anche di mercato su La Nazione. In casa viola sono quattro i giocatori in rosa che saranno al centro di trattative in uscita. Il nome più ’pesante’ è quello di Cutrone ormai a un passo dall’addio (con il benestare del Wolverhampton). Piace a Bologna e Parma, ma la mossa giusta starebbe per farla il Napoli che in caso di doppio addio a Milik e Llorente punterebbe sull’ex Milan per ricompletare il reparto.

ATTACCANTE. Cutrone sponda per Milik? La situazione reale non dice questo con il polacco ormai destinato ad altri lidi. Magari il discorso può essere diverso davanti a Llorente che però è già in trattativa con la Samp. Di sicuro, la situazione di Cutrone conferma che a Firenze arriverà un nuovo attaccante.

IN USCITA. Per il centrocampo, in uscita, occhio a quanto potrà accadere con Duncan. Il giocatore sembra piuttosto distante dalle idee di gioco di Prandelli e questo può avere ripercussioni in chiave mercato. Su Duncan, al momento, è da registrare solo un interessamento della Lazio che però vuole tenere il discorso fuori da possibili manovre con la Fiorentina per Caicedo. Da ricordare che Duncan è comunque una pedina sulla quale la Fiorentina, appena un anno fa, aveva investito una cifra molto importante e che quindi ogni discorso relativo al futuro del giocatore dovrà essere fatto su una base economica (magari anche in futuro) che permetta alla società di non svalutare il troppo il prezzo del cartellino.

Infine Eysseric. Quello che sta per cominciare sarà l’ennesima sessione di mercato con il francese nella lista dei partenti. La Fiorentina valuterà ovviamente anche soluzioni di prestito con diritto di riscatto.

40 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

40 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

40
0
Lascia un commento!x