Connect with us

Rassegna Stampa

Mercato da parte, arriva l’Inter. Voglia di rivalsa e certezze da ritrovare

Al Franchi arrivano i nerazzurri che ‘assaporano’ il controsorpasso sulla Juve. Ma la Fiorentina vuole dare segnali di risveglio

Dal calcio parlato a quello giocato. Per un attimo (chissà se poi è veramente così) il mercato passa in secondo piano e le attenzioni (e le pressioni) arrivano tutte sul ’Franchi’ dove una stanca Inter si troverà di fronte una Fiorentina ferita per le recenti delusioni di coppa. E per questo arrabbiata e animata da un senso di rivalsa che arriva dall’Arabia, ma anche dal sorpasso effettuato in classifica dell’Atalanta che ha vinto il confronto di ieri contro l’Udinese. La squadra di Italiano, per questo, è scivolata al quinto posto, scrive La Nazione.

TRA EUROPA E SCUDETTO. Un testa a testa destinato ad allungarsi nel tempo (c’è di mezzo la coppa Italia) che vede la Lazio coinvolta in prima battuta, con Bologna e Roma entrambe alla finestra, ma fino a un certo punto. Tutto aperto, dunque, ma il pensiero di chi è davanti e chi insegue non deve essere l’ossessione di oggi per la Fiorentina. I viola dovranno ritrovare loro stessi. O meglio le proprie certezze e qualità che li hanno spinti lassù. Certo, l’Inter è il peggiore avversario possibile considerato che i nerazzurri stanno facendo un percorso importante e il pareggio interno della Juve contro l’Empoli ha spalancato le porte a un possibile controsorpasso.

10 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

10 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

10
0
Lascia un commento!x