Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Maxischermi al Franchi, nota del Comune: “La procedura richiede garanzie di sicurezza”

Con una nota il Comune di Firenze fa chiarezza sul tema maxischermi al Franchi per la gara di domani. Oggi ci saranno i sopralluoghi

Attraverso una nota, il Comune di Firenze fa chiarezza sul tema maxischermi al Franchi per la gara di domani tra Fiorentina e West Ham: "È totalmente falso che il Comune non voglia firmare un’ordinanza per i maxischermi: non è questa la procedura autorizzativa.

La procedura per il pubblico spettacolo, che è già in essere, prevede una valutazione della commissione provinciale per il pubblico spettacolo, per garantire la sicurezza. I sopralluoghi con la commissione sono già fissati. Stiamo seguendo il percorso condiviso con la Prefettura e con Acf Fiorentina.

sponsored

Il Comune sta facendo tutto quello che è di sua competenza per aiutare la Fiorentina e i tifosi viola a vivere una bellissima serata. Stamattina la Giunta comunale ha approvato la delibera per garantire tutti i servizi esterni allo stadio.

Solo con il gioco di squadra si potrà raggiungere l’obiettivo".

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento