Connect with us

Notizie

Masini: “Barak punto di riferimento. Crescita esponenziale di tutti i giocatori”

Barak

Il noto cantautore, grande tifoso della Fiorentina, ha commentato gli ultimi risultati ottenuti dalla formazione di mister Italiano

Marco Masini ha parlato della Fiorentina a Radio Bruno: “Barak è cresciuto tantissimo e dà fiducia anche ai compagni. Si vede che i compagni lo cercano e hanno fiducia in lui anche perché oltre al gol è un giocatore capace anche di fare assist. Per me Barak è uno dei motivi della crescita della Fiorentina“.

SU MANDRAGORA: “Interpreta questo ruolo benissimo. Stiamo assistendo a una crescita esponenziale a livello individuale. Vediamo meno errori e meno frenesia di giocare. A mio parere si muovono tutti meglio in campo, anche senza palla. Crescita fisica ma anche mentale di tutta la Fiorentina nell’ultimo periodo“.

SU AMRABAT: “Lobotka è il giocatore che vorrei adesso alla Fiorentina. Sarebbe perfetto per giocare a due davanti alla difesa con Amrabat. Mandragora in questo momento sta aiutando molto il marocchino proprio in certe fasi di gioco. Credo che Amrabat dovrebbe migliorare il tiro da lontano perché sotto questo aspetto potrebbe anche sorprendere. Secondo me è una cosa che può rientrare nelle corde di Amrabat”.

SUL CAMPIONATO: “Ci sono tante squadre in poche punti e la Fiorentina è in un momento positivo. Secondo me può essere l’occasione di raggiungere un obiettivo mentre nelle coppe i viola restano in corsa“.

7 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

7 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

7
0
Lascia un commento!x