Come riporta il Corriere Fiorentino, si conclude dopo poco più di un anno l’avventura di Laura Masi alla Fiorentina. La manager ha avuto il merito di aver aumentato le presenze sui profili social della Fiorentina, ma ha fatto anche sì che la società viola si dividesse da Lubiam (azienda che produce gli abiti aziendali) e soprattutto dalla Vorverk. Dal prossimo anno infatti lo sponsor della Fiorentina non sarà più Folletto, società che garantiva introiti pari a 3,5 milioni di euro annui. Compito del prossimo responsabile del marketing sarà in primis dunque quello di trovare un nuovo sponsor per la Fiorentina. Il nome più caldo per sostituire la Masi è quello di Tommaso Bianchini, attuale responsabile del marketing del Venezia Calcio.
Rassegna Stampa
Masi e Folletto, addio alla Fiorentina. Ecco chi potrebbe essere il prossimo responsabile marketing
Iscriviti
Login
40 Commenti
ultimi
Altre notizie Rassegna Stampa
-
La Nazione – Nessuno scossone. Ma con Rapid e Bologna servono due vittorie
Gruppo unito e compatto. Nessuno scossone su Pioli e Pradè. Ma con Rapid e...
-
CorFio – Silenzio e lavoro. Commisso dagli Usa ribadisce: Pradè resta (almeno fino a fine anno)
Anche stavolta Commisso ha rinnovato piena fiducia a tutti, Pradè e Pioli su tutti,...
-
CdS-Stadio – La linea di Commisso: compattezza e uscire dalla crisi
Ieri pranzo tutti insieme squadra, staff tecnico e dirigenti. La linea di Commisso è quella...
-
CdS – Rocchi: “Non è rigore e non è da VAR”. Stop per Marinelli e Abisso
Gianluca Rocchi boccia la decisione di Marinelli e Abisso sul rigore concesso al Milan...
Di
Redazione LaViola.it