Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Martinez Quarta: "Peccato non riuscire a regalarci una coppa che meritavamo tantissimo"

"Quante emozioni vissute quest'anno. Peccato non regalare un coppa ai tifosi e a Firenze", ha scritto il difensore argentino

Così come tanti suoi compagni, anche Lucas Martinez Quarta ha voluto commentare attraverso i social la stagione appena conclusasi con la sconfitta in finale di Conference League: "Finisce un’altra stagione. Quante emozioni vissute insieme quest’anno.

Peccato non riuscire a regalarci una coppa che meritavamo tantissimo, non regalarvi una gioia a voi, a tutta Firenze, che ci manca da tempo. Ci abbiamo provato e quella è la cosa più importante. Orgoglioso dei miei compagni. Grazie a tutti per quest’anno indimenticabile, anche a tutti quelli che sono stati vicini a noi ogni giorno".

sponsored

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento