Spiacevole episodio durante il ritiro a Madrid della nazionale marocchina
Dopo la vittoria col Brasile, il Marocco è attualmente a Madrid per preparare l’amichevole contro il Perù in programma martedì allo stadio Metropolitano. Il clou di questo pre-partita è senza dubbio la reazione di uno dei dipendenti dell’hotel a 5 stelle dove risiedono i giocatori della nazionale di Regragui. Scontento di lavorare domenica notte per servire i giocatori marocchini, quest’ultimo ha postato sul suo account Instagram un messaggio di insulti: “Gli serviamo schifezze del Ramadan. Le loro fottute convinzioni di *** “, “Fottuti n***i di merda, merda il Ramadan e i loro n***i di merda di merda!”.
Oscar P. impiegato nel servizio di catering Eurostars ha insultato Amrabat e compagni per il Ramadan in due storie su Instagram. Il dipendente in questione è stato immediatamente licenziato dai funzionari dell’hotel e ha cancellato il suo account.
? Unos empleados del hotel Eurostars en Madrid suben unas stories insultando a los jugadores de la selección e insultando al ramadán y al islam.
⚠️ Esta gente se encarga del catering y del servicio a la expedición de la selección ??
❌️ INTOLERABLE, LA FRMF DEBE TOMAR MEDIDAS pic.twitter.com/JOK7fdsMmi
— Futbol Marroqui 212 (@FutbolMarroqui) March 27, 2023
Di
Redazione LaViola.it