Vai al contenuto
×

Marelli: "Rapuano non l'ha gestita bene, niente rigore su Romagnoli. Manca un rosso a Pedro"

Le parole dell'ex arbitro sugli episodi di Lazio-Fiorentina: "Nel recupero non un gesto intenzionale da parte di Kean"

L'ex arbitro Luca Marelli ha parlato così a DAZN sulla direzione di Rapuano in Lazio-Fiorentina: "Non l'ha gestita bene, quando si sono alzati i toni Rapuano non l'ha gestita bene, mancavano anche un paio di ammonizioni a Beltran.

Pongracic e Romagnoli sbracciano, poi il laziale prende una manata in volto, ma il calcio d'angolo non era ancora stato battuto. Quindi niente rigore, anche il Var non può intervenire". "Poi c'è stata una mancata ammonizione per Pedro, che era già stato ammonito, con lo spagnolo che ha spintonato a pallone lontano Ranieri.

sponsored

Comportamento antisportivo che andava punito con il cartellino giallo, colpevole Rapuano che ha visto ma ha voluto sorvolare. Ma è un cartellino giallo molto molto chiaro, decisione che non sta in piedi". "Al 97' tra Rovella e Kean, non è un gesto volontario di Kean, che alza il piede per il pestone subito".


Lascia un commento