Le dichiarazioni dell’ex portiere viola sul mercato e sul nuovo preparatore dei portieri
L’ex portiere della Fiorentina, Gianmatteo Mareggini è intervenuto a Radio Bruno: “Parisi? Un ragazzo valido che ha fatto la gavetta. E’ arrivato ad Empoli da sconosciuto ed è cresciuto a suon di prestazioni. E’ un grande acquisto, ha qualità incredibili. Giocatori come lui non ci sono nel campionato italiano. Lui e Biraghi sono due giocatori completamente diversi, non sono paragonabili”.
SAVORANI. “E’ un preparatore dei portieri che ha fatto bene. Ha allenato portieri importanti, ha l’esperienza giusta. Speriamo di vedere anche a Firenze i risultati che ha ottenuto in carriera”.
PORTIERE. “Dipende quali sono i traguardi, quali sono gli obiettivi. Il portiere è un ruolo importantissimo e non ho sentito parlare di numeri uno di categoria superiore. Se i nomi devono essere quelli che leggo, va benissimo Terracciano e i giovani della Primavera”.
CAPRILE. “Sarebbe un grande investimento. Ha fatto tutte le categorie, sorprendendo in positivo. Si è guadagnato tutte le attenzioni. E’ giovane e avrebbe bisogno di fare esperienza, ma vi dico che non avrebbe grossi problemi ad inserirsi”.

Di
Redazione LaViola.it