Connect with us

Notizie

Marco Masini: “Fiducioso per la Conference. Jovic se esplode è un campione, ha lanciato segnali”

Le parole del cantautore tifoso viola verso la finale di domani, tra sensazioni e scelte per la sfida contro il West Ham

Marco Masini, cantautore fiorentino e tifoso viola, ha parlato così a Radio Bruno alla vigilia della finale di Conference: “Devo ringraziare Panariello, che aveva deciso di farmi lavorare domani a Roma ma ha avuto pietà, mi ha ‘lasciato’ a Firenze e potrò quindi viverla a pieno. A Sassuolo ho visto una Fiorentina che corre, ci mette coraggio, ha energia, non si sgretola mai. Sono positivo. Devo dire la verità, nelle due finali ero sfiduciato per quella di Coppa Italia, perché l’Inter è molto forte e secondo me metterà in difficoltà anche il City. Invece sono molto fiducioso per la Conference. Sono sensazioni anche figlie dell’entusiasmo, della voglia di sognare. Credo che tra le due finali questa è quella più alla portata”.

SCELTE. “Per contrastare Antonio ci vuole uno ‘grosso’, e Igor lo è più di Ranieri. La lotta deve essere alla pari. Davanti Jovic a me piace, è un giocatore che se esplode è un campione. Sono abbastanza sicuro di questo. Nonostante Cabral sia efficace, faccia salire la squadra, faccia a sportellate davanti. Ma la classe di Jovic è un qualcosa che manca da tempo a Firenze. Se davvero decidesse di giocare e tornare quello che è, avremmo un campione. Qualche segnale l’ha lanciato, e bello forte. È un giocatore di calcio”.

JOVIC. “Sono convinto che Jovic abbia bisogno ancora un po’ di tempo, ma lentamente può dimostrare di essere un gran giocatore. Si vede da come tocca la palla, come guarda, come si crea le occasioni. Poi magari sbaglia, ma quello è l’ultimo step. Per come se le crea è un gradino avanti. Con un anno in più, la prossima stagione potrebbe dimostrare di consacrarsi definitivamente ed essere perfetto per una squadra come la Fiorentina”.

8 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

8 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

8
0
Lascia un commento!x