Vai al contenuto
×

Manzo: "Il Basilea non ha niente da perdere, la Fiorentina dovrà stare attenta"

L'ex giocatore della Fiorentina che da tempo allena in Svizzera ha parlato dei prossimi avversari dei viola

Andrea Manzo ha parlato a Radio Sportiva descrivendo il Basilea, prossimo avversario della Fiorentina nella semifinale di Conference League: "La Fiorentina dovrà stare attenta perché il Basilea può battere chiunque. E' una squadra che punta molto sui giovani e sa giocare ogni tipo di partita.

Di contro, va detto, è una formazione che spesso concede gol evitabili". SU ITALIANO: "Sono certo che Italiano studierà nei minimi dettagli il Basilea per arrivare pronto al doppio confronto. Ma la Fiorentina dovrà stare attenta perché il Basilea non ha niente da perdere e tutto da guadagnare in questo doppio confronto".

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE