Connect with us

News

Manovre a sinistra: Biraghi-Spinazzola, l’ultima idea viola. Ecco cosa chiede Iachini

Il terzino rientrato dall’Inter piace alla Roma, mentre ai viola è interessa da tempo l’ex Juve e Atalanta. Sema e Barreca le alternative

La Fiorentina lavora per la fascia sinistra. L’anno scorso c’era Dalbert, l’acquisto a gennaio di Igor non ha colmato un vuoto in un settore del campo tanto caro a Iachini. Il tecnico vorrebbe due giocatori che si possano alternare su quel settore: due titolari, insomma, che si diano il cambio per non far calare mai il ritmo. Da qui l’idea originaria di poter tenere sia Biraghi che Dalbert. Il primo incontro tra la dirigenza viola e quella nerazzurra, però, non è stato così positivo. Se ne riparlerà più avanti, probabilmente, ma nel frattempo la Fiorentina ragiona su altre alternative. Così scrive La Repubblica.

SCAMBIO? Biraghi piace anche alla Roma, club dove militano sia Spinazzola che Florenzi, segnati sul taccuino di Barone e Pradè. Se i giallorossi decidessero di fare sul serio per Biraghi, insomma, ecco che i viola potrebbero chiedere soprattutto Spinazzola. Di un anno più giovane rispetto all’ex Inter, già messo nel mirino da tempo. Un affare ancora tutto da pianificare, anche perché nel caso Biraghi dovrebbe prima firmare il rinnovo con la Fiorentina (contratto in scadenza nel 2022) per poi eventualmente accordarsi con la nuova Roma di Friedkin, aggiunge il quotidiano.

VIOLA E NAZIONALE. Biraghi e Spinazzola, insomma, due destini che potrebbero incrociarsi presto. Con una curiosità: sono loro gli esterni a sinistra che si giocheranno un posto da titolare anche nella Nazionale di Mancini in vista dei prossimi Europei. Tra gli altri profili da tenere d’occhio ci sono anche Sema dell’Udinese e Barreca del Genoa. Iachini nella prima amichevole contro la Primavera di Aquilani ha schierato sulla sinistra Lirola adattato. Un segnale anche sul mercato.

77 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

77 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

77
0
Lascia un commento!x