La Fiorentina a caccia dei due svincolati ex compagni di Franck al Bayern Monaco. Occhio anche all’esterno della Roma. Davanti…
I nomi alla Fiorentina sono cerchiati in rosso da tempo: Mario Götze e Mario Mandzukic, entrambi svincolati, entrambi ex compagni di squadra (nel Bayern Monaco) di Franck Ribery. Senza contare che il secondo conosce già benissimo il calcio italiano data la vincente militanza nella Juventus. Così scrive Tuttosport.
FLORENZI. Intanto, a proposito di giocatori esperti, resta vivo l’interesse per Florenzi, che terminato il prestito con il Valencia difficilmente è destinato a far parte della futura Roma.
ATTACCO. In Inghilterra accostano il club viola ad un attaccante norvegese classe ‘95, di proprietà del Crystal Palace, Alexander Sorloth, che in prestito al Trabzonspor ha realizzato 31 reti in 47 gare. Le cifre si aggirano sui 25 milioni, non propriamente economiche. E comunque prima di acquistare la Fiorentina dovrà cedere in prestito uno fra Cutrone (ma le sue quotazioni stanno risalendo) e Vlahovic, conclude il quotidiano.

Di
Redazione LaViola.it